Premier League, Arsenal fermato in casa. Vince il Leicester

I Gunners vengono raggiunti in testa dal Liverpool dopo il pareggio contro il Middlesbrough. Ranieri vince contro il Crystal Palace, il Watford i Mazzarri pareggia in Galles. Domani Manchester City-Southampton e Chelsea-Manchester United
Premier League, Arsenal fermato in casa. Vince il Leicester© PA

TORINO - In attesa di Chelsea-Manchester United, la Premier League riapre i battenti con il sorprendente pareggio dell'Arsenal contro il Middlesbrough. I Gunners vengono così raggiunti in testa alla classifica dal Liverpool (successo per 2-1 contro il West Bromwich) in attesa della partita del Manchester City contro il Southampton: un'occasione ghiottissima per Guardiola.

Nel pomeriggio vittoria-bis del Leicester che, dopo il successo in Champions League, batte anche il Crystal Palace grazie ai gol di Musa, Okazaki e Fuchs. Per il Crystal Palace si tratta della terza sconfitta di fila contro la squadra di Ranieri, contando i due precedenti dello scorso anno. Il Bournemouth ferma il Tottenham in casa, risultato positivo soprattutto se si pensa che l'ultima vittoria contro gli Spurs risale al 1957. La doppietta di Shaqiri regala il successo esterno allo Stoke City contro l'Hull, vendicando così la sconfitta in League Cup. Il Watford di Mazzarri non va oltre il pareggio in Galles contro lo Swansea che, per la prima volta dal 1923, non è riuscito a segnare agli "Hornets".

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...