Premier League, Chelsea-Manchester United 4-0: Conte batte Mourinho, il tabù Blues continua

Grazie a Pedro, Cahill, Hazard e Kanté, Conte guadagna un importante successo facendo un passo in avanti verso la zona Champions League
Premier League, Chelsea-Manchester United 4-0: Conte batte Mourinho, il tabù Blues continua© EPA

LONDRA (INGHILTERRA) – Il Chelsea si aggiudica il big match della 9ª giornata in Premier League. Gli uomini di Antonio Conte, infatti, si impongono in casa per 4-0 contro il Manchester United. La sfida dello Stamford Bridge, giocata davanti alla solita ottima cornice di pubblico che garantisce l’impianto londinese, è stata decisa dai gol messi a segno da Pedro, Cahill, Hazard e Kanté.

Per i Blues si tratta della 3ª vittoria consecutiva in campionato (dopo quelle ottenute contro Hull City e Leicester), mentre i Red Devils erano reduci da due pareggi e continuano ad attendere il ritorno al successo. Per i ragazzi di Josè Mourinho – che è alla prima sconfitta contro i blues dopo il doppio successo ottenuto nella Champions League del 2009/2010 sulla panchina dell’Inter – sembra non fermarsi il tabù Chelsea, squadra contro la quale, tra campionato e coppe, il Manchester United non riesce a vincere da ben 11 partite. L’ultimo successo risale al 28 ottobre 2012, da lì in poi 6 sconfitte e 5 pareggi. In classifica il Chelsea compie un importante passo in avanti verso la zona Champions League, salendo a quota 19, mentre lo United rimane fermo a 14.

MANCHESTER CITY-SOUTHAMPTON: SOLO 1-1 PER GUARDIOLA

TUTTO SULLA PREMIER - LA CLASSIFICA

CHELSEA-MANCHESTER UNITED 4-0: TABELLINO E STATISTICHE

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...