Premier League: Arsenal, pari col Totteham. Liverpool show, ora è in testa

Gunners avanti grazie ad un autogol, pareggio di Kane su rigore. Conte sorride. I Reds si impongono per 6-1 sul Watford e salgono al comando della classifica
Premier League: Arsenal, pari col Totteham. Liverpool show, ora è in testa© PA

TORINO - Finisce 1-1 il big match della Premier League tra Arsenal e Tottenham. Dopo un palo colpito da Walcott, i Gunners vanno in vantaggio alla fine del primo tempo grazie ad un clamoroso autogol di Wimmer. In apertura di ripresa, però, Dembelè cade appena dentro l'area, l'arbitro Clattenburg concede il rigore tra le proteste dei giocatori dell'Arsenal. Kane non sbaglia dal dischetto. Per il Tottenham è il quarto pareggio consecutivo in campionato. Il risultato farà sicuramente piacere a Conte: il suo Chelsea guadagna due punti sulle avversarie. 

AL COMANDO - Il Liverpool ne fa 6 al Watford di Mazzarri e sale in testa alla classifica (a 26 punti, +1 dal Chelsea). Finisce 6-1 ad Anfield Road: a decidere il match ci pensano Mane (doppietta), Coutinho, Firmino e Wijnaldum. Non basta la rete di Janmaat per gli ospiti. Il Manchester United vince 3-1 in casa dello Swansea grazie al gol di Pogba e alla doppietta di Ibrahimovic. A nulla serve la rete di van der Hoorn. Male il Leicester di Ranieri che cade in casa contro il West Bromwich per 2-1. Inutile per le Foxes il gol del momentaneo pareggio di Slimani. Le rete decisive degli ospiti sono state realizzate da Morrison e Phillips.

TUTTO SULLA PREMIER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...