Manchester United, Ibrahimovic non ha dubbi: «il titolo sarà nostro»

Per l'attaccante non ci sono dubbi, dopo aver raggiunto quota 400 gol segnati, il prossimo obiettivo sarà la vittoria del campionato inglese
Manchester United, Ibrahimovic non ha dubbi: «il titolo sarà nostro»© PA

MANCHESTER - Zlatan Ibrahimovic torna a parlare del percorso del Manchester United in campionato con un'analisi realistica e, come sempre, piena di sé. La prima parte del campionato non è stata delle migliori per il club guidato da Mourinho (sesto posto) né per l'attaccante, ma Ibra è sicuro: "La mia performance migliorerà non appena avrò ingranato col ritmo del calcio inglese. La squadra ha bisogno di migliorare per sfidare squadre ai vertici della classifica come Liverpool, Chelsea e City, ma siamo stati un po' sfortunati in certe partite" ha detto al sito ufficiale del club, "ci crediamo, e quando ci si crede succede. Ho sempre giocato in squadre importanti, e se non lo erano lo diventavano quando arrivavo io". 


LA CONVINZIONEL'attaccante svedese non è ancora riuscito a brillare, solo sei i gol in questa stagione, compresi i due contro lo Swansea dello scorso weekend arrivati dopo due mesi di astinenza, ma importanti, non tanto ai fini del risultato o della classifica marcatori quanto per il raggiungimento del 400° gol in carriera. Per il finale di stagione, comunque, non ha dubbi: "Sono sicuro di poter vincere il campionato, e lo vincerò!"

400 GOL PER IBRA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...