Nasri e i segreti Guardiola: «Niente sesso dopo mezzanotte»

Il francese in un'intervista all'Equipe du Soir ha rivelato: «A quell'ora dovevamo dormire. E poi voleva solo giocatori magri»
Nasri e i segreti Guardiola: «Niente sesso dopo mezzanotte»© Xinhua

TORINO - Ok al sesso ma fino a mezzanotte: è una delle indicazioni impartite da Pep Guardiola, oggi tecnico del Manchester City. A rivelarlo è Samir Nasri, ora in prestito al Siviglia. In un'intervista a l'Equipe du Soir, il francese ha "svelato" alcune delle regole di Guardiola: «Ci disse che non potevamo fare sesso dopo mezzanotte - le parole di Nasri - a quell'ora dovevamo dormire. Una regola che aveva fatto seguire anche a Messi e Lewandowski che infatti poi non hanno più avuto infortuni muscolari».

TUTTO SUL CALCIO ESTERO

GIOCATORI MAGRI - Nasri ha raccontato che Guardiola vuole giocatori magri: lui infatti a inizio stagione, quando ancora era al City, era stato messo fuori rosa perché in sovrappeso. «Guardiola vuole giocatori magri - le parole del francese - Quando è arrivato al City mi disse che dovevo pesare 76 chili, un peso che non raggiungevo dai tempi del Marsiglia. Se hai anche 2 chili e mezzo in più non ti fa allenare col gruppo e infatti io mi sono allenato da solo. Con Guardiola ho avuto diverse discussioni - conclude Nasri - ma resta un allenatore di massimo livello».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...