Premier League: il Manchester City vince in rimonta, Liverpool in testa

Una doppietta di Agüero consente ai Citizens di regolare il Burnley. Il Liverpool stende il Sunderland 2-0 e sale in vetta alla classifica in attesa della sfida tra Chelsea e Tottenham
Premier League: il Manchester City vince in rimonta, Liverpool in testa© PA

TORINO - Il City vince in rimonta contro il Burnley e si porta momentaneamente a +2 sul Chelsea di Conte, impegnato nel pomeriggio nella delicata sfida di Stamford Bridge contro il Tottenham. Marney apre le marcature al 14’, poi è il solito Agüero a scacciare via gli incubi dalla mente di Pep Guardiola con una doppietta che ribalta il risultato. Il primo gol arriva al 37’ su assist di Otamendi e il secondo al 60’ al termine di una serie di svarioni difensivi da parte dei padroni di casa.

LIVERPOOL IN TESTA - Il Liverpool supera per 2-0 il Sunderland e sale in testa alla classifica di Premier League insieme ai Citizens in attesa del match tra Chelsea e Tottenham. I Reds si impongono grazie al gol di Origi e Milner su calcio di rigore. Il Leicester trova solo un pari e in extremis: al "King Power Stadium" finisce 2-2. La doppietta di Negredo non basta al Middlesbrough per portare a casa tre punti. Slimani segna il gol al 94', prima Mahrez. 

LE ALTRE - Match incredibile quello tra Swansea e Crystal Palace: finisce 5-4 per gli uomini di Bradley. Pareggio, invece, tra Hull City e West Bromwich (1-1). 

 Burnley-Manchester City 1-2

Tutti i risultati di giornata

Classifica Premier League

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...