Conte diserta la conferenza stampa per non perdere il treno

Il tecnico del Chelsea, vittorioso nella trasferta contro il Manchester City, ha fatto infuriare i giornalisti non presentandosi in sala stampa
Conte diserta la conferenza stampa per non perdere il treno© PA

TORINO - Chelsea in fuga da avversari e giornalisti. Antonio Conte ha disertato la conferenza stampa post vittoria contro il Manchester City per non perdere il treno che avrebbe riportato lui e la squadra a Londra. Dopo il trionfo all'Etihad Stadium per 3-1 contro Guardiola, l'ex ct non ha potuto fermarsi a parlare con la stampa per non far tardare il rientro nella capitale inglese. 

CONTE, CHI TI FERMA? 3-1 AL CITY DI GUARDIOLA

CONTINUIAMO COSI'  - Conte ha comunque rilasciato alcune dichiarazioni un attimo dopo il triplice fischio nelle quali ha ribadito l'importanza di rimanere con la testa bassa sull'obiettivo: «Una gara dura, aperta fino alla fine. Entrambe le squadre hanno saputo creare tanto. Da parte nostra ho visto un grandissimo carattere e questo è stato un fattore determinante. Noi non dobbiamo guardare alla classifica ma continuare così ricordando che lo scorso anno questa squadra ha chiuso a centro classifica. Fabregas ha giocato una partita straordinaria, di grande personalità, so di poter sempre contare su di lui. Diego Costa? Sta utilizzando la sua carica agonistica nel modo giusto e sono molto felice di questo».

LA CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...