L'Arsenal aggancia il Chelsea. Swansea, doppietta Llorente. Poker Leicester

L'ex della Juventus protagonista del 3-0 contro il Sunderland. Vardy e King regalano i tre punti a Ranieri nella sfida contro il Manchester City
L'Arsenal aggancia il Chelsea. Swansea, doppietta Llorente. Poker Leicester© EPA

LONDRA - In attesa delle inseguitrici non sbaglia l'Arsenal, che batte 3-1 lo Stoke e aggancia momentaneamente il Chelsea di Conte in testa alla classifica. La squadra di Wenger passa in svantaggio dopo meno di mezz'ora per l'ingenuo fallo da rigore di Xhaka, trasformato da Adam. I Gunners però reagiscono e trovano il pareggio con Walcott al 42'. Nella ripresa Ozil al 50' e Iwobi al 75' completano la rimonta.

Classifica Premier

LLORENTE, CHE DOPPIETTA - Vince lo Swansea, che supera 3-0 il Sunderland con l'autogol di Sigurdsson e soprattutto la doppietta dell'ex juventino Llorente. Bene anche il Burnley (3-2 al Bournemouth), mentre finisce 3-3 tra Hull City e Crystal Palace.

LEICESTER SHOW, PEP KO - Il Leicester torna quello dell’anno scorso e, nel match valido per la 15ª giornata di Premier League, si impone per 4-2 in casa contro il Manchester City grazie alle reti di Vardy (tripletta) e King. Non bastano i gol di Kolarov e Nolito per la squadra di Guadiola. Ancora un ko per il City dopo quello subito dal Chelsea di Conte. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...