Liverpool-Chelsea 1-1, Conte sorride a +9. Colpaccio Mazzarri contro l'Arsenal

Diego Costa sbaglia un rigore, il Watford ferma Wenger all'Emirates Stadium. Pari del Tottenham con il Sunderland, altro ko per il Leicester
Liverpool-Chelsea 1-1, Conte sorride a +9. Colpaccio Mazzarri contro l'Arsenal© PA

TORINO - Antonio Conte può sorridere dopo la 23ª giornata di Premier League. Il suo Chelsea pareggia in casa del Liverpool ma le sue dirette inseguitrici non ne approfittano: 0-0 per il Tottenham contor il Sunderland, ko casalingo per l'Arsenal firmato Mazzarri.

LIVERPOOL-CHELSEA 1-1 - Tra il Liverpool e il Chelsea il risultato finale resta bloccato sull'1-1.: David Luiz sblocca con una magia su punizione, Wijnaldum firma il pari e Diego Lopez fallisce nella ripresa un rigore, parato magistralmente da Mignolet. Conte allunga a +9 in vetta. 

ARSENAL-WATFORD 1-2 - Incredibile a Londra. Colpaccio del Watford in trasferta che all'Emirates Stadium ne segna due in 13 minuti: Kaboul e Deeney mandano in estasi Mazzarri, poi Iwobi accorcia le distanze ma il risultato finale regala un po' di riscatto al tecnico italiano che ha schierato per la prima volta da titolare il nuovo acquisto Niang.

LE ALTRE - Il Leicester cade ancora a casa del Burnley, la squadra di Ranieri si fa beffare da Vokes a tre minuti dalla fine. Termina a reti inviolate il match tra Sunderland e Tottenham, il Swansea vince 2-1 in casa contro il Southampton. 2-0 per il Crystal Palace contro il Bournemouth.

LE EMOZIONI AD ANFIELD - FOTO

LA CLASSIFICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...