Sutton-Arsenal, sogno infranto. E il portiere mangia il panino

I Gunners vincono 2-0 nel 5° turno davanti ai 5 mila spettatori del Gander Green Lane. Nei quarti affronteranno il Lincoln United. Shaw dà spettacolo in panchina
Sutton-Arsenal, sogno infranto. E il portiere mangia il panino

LONDRA (Inghilterra) - Il sogno svanisce al 5° turno di Fa Cup. Esce a testa alta il Sutton da Gander Green Lane (5 mila posti + 95 di tribuna aggiuntiva). Fa faticare l'Arsenal per 27 minuti, poi i Gunners di Wenger passano con un tiro-cross di Lucas Perez e raddoppiano nella ripresa con un tocco ravvicinato di Walcott. I padroni di casa, squadra di quinta divisione inglese, sfiorano il gol della bandiera con Deacon, ma il tiro dell'attaccante si infrange sulla traversa.

E allora, effettuato il terzo cambio, il 45enne secondo portiere, il "robusto" Shaw (120 kg) decide che è ora di mangiarsi un panino in panchina, facendo felici gli scommettitori che prima della partita, su Sunbets, sponsor del Sutton, avevano puntato sulla possibilità che potesse mangiare una "pie" prima della fine del match (quota 8 a 1) . L'ultima, splendida, immagine di una notte da sogno per il piccolo borgo londinese. Ai quarti ci va l'Arsenal, dove, scherzo del destino, affronterà l'altra favola della FA Cup, il Lincoln City.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...