Premier League, Crystal Palace-Arsenal 3-0: Townsend, Cabaye e Milivojevic travolgono Wenger

I 'Gunners' del contestatissimo allenatore francese sconfitti in uno dei derby londinesi, protagonista Zaha con due assist
Andros Townsend del Crystal Palace esulta dopo aver segnato il gol del momentaneo 1-0.© PA

LONDRA - Un altro match da dimenticare nella tormentata stagione dell’Arsenal. La squadra del contestatissimo Arsene Wenger ha infatti perso il derby londinese sul campo del Crystal Palace, mancando così l’aggancio al Manchester United quinto della classe. I ‘Gunners’ restando così a -7 dal City che occupa la quarta piazza utile per approdare ai preliminari di Champions League, ma con una gara in più rispetto ai 'Gunners', mentre il Liverpool terzo è a +9 con due partite in più.

CRYSTAL-PALACE-ARSENAL 3-0: LE STATISTICHE DEL MATCH

Ma al di là della classifica (ora l’Everton è a pari punti) per l’Arsenal è stata una sconfitta pesante anche nel punteggio, considerando che il Crystal Palace ha vinto 3-0 grazie alle reti segnate da Townsend al 17’ e Cabaye al 63’ (entrambi su assist di Zaha) prima del tris calato da Milivojevic su calcio di rigore (68’). Tre punti d’oro per i padroni di casa, in corsa per la salvezza, che si portano così a +6 sullo Swansea terz’ultimo in classifica.

TUTTO SULLA PREMIER LEAGUE

INAUGURATA LA STATUA DI ALEX SANCHEZ, CHE ASPETTA IL PROSSIMO CLUB (FOTO)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...