Premier League, Swansea-Stoke 2-0, Hull City-Watford 2-0: Ranocchia batte Mazzarri

Llorente in gol per i gallesi, pari senza reti tra West Ham ed Everton. Poker del Bournemouth al Middlesbrough
Premier League, Swansea-Stoke 2-0, Hull City-Watford 2-0: Ranocchia batte Mazzarri© PA

ROMA - Punti salvezza per Hull City e Swansea. Tonfo clamoroso del Middlesbrough, sempre più con un piede in Championship. Passo falso dell'Everton in casa del West Ham.

I risultati

RANOCCHIA BATTE MAZZARRI - Clamoroso ko del Watford di Mazzarri in casa dell'Hull City. Le Hornets, che ancora una volta dimostrano le loro difficoltà lontano dal Vicarage Road,  si ritrovano in superiorità numerica già al 25' del primo tempo (espulso Niasse), ma non riescono a sbloccare il risultato, anzi, subiscono il gioco dei padroni di casa. Ci pensano nella ripresa Markovic (62') e Clucas (71') ad assicurare i tre punti alle Tigers, che mantengono la quartultima posizione in classifica e smontano i sogni di di sorpasso di uno Swansea capace di vincere 2-0 in casa contro lo Stoke. Per i gallesi, ancora in zona retrocessione, vanno a segno Llorente (10') e Carroll (70'). Nel mezzo il rigore fallito dagli ospiti con Arnautovic. Il Bournemouth supera 4-0 il Boro in una partita senza storia. Padroni di casa avanti dopo soli 2 minuti con la rete del solito King. Al 16' arriva anche il raddoppio di Afobe. Nella ripresa chiudono i conti Pugh (65') e Daniels (70').

Classifica Premier

Pari senza reti al London Stadium tra West Ham ed Everton. La squadra di Koeman perde un'ottima opportunità per avvicinarsi alla zona Champions e resta al 6° posto a -2 dallo United, che ha tre partite in meno.

Ultime notizie Premier League

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...