Chelsea, rinnovo biennale per Antonio Conte

Il club londinese ha comunicato di aver sottoscritto un nuovo contratto di due anni con l'ex tecnico della Juventus e della Nazionale. Con lui a Londra anche Vanoli e Mazzotta
Chelsea, rinnovo biennale per Antonio Conte© www.imagephotoagency.it

LONDRA - Antonio Conte ha rinnovato per altre due stagioni con il Chelsea. Lo ha comunicato il club inglese con un comunicato sul proprio sito web. L'accordo è arrivato mentre la squadra si prepara a trasferirsi in Cina e a Singapore per la tournée asiatica che la vedrà impegnata contro Arsenal, Bayern Monaco e Inter.

Agnelli: «Vittoria unico risultato. Il gruppo unito fa la differenza»

RESTARE AL TOP -  «Sono molto contento del rinnovo. Abbiamo lavorato molto duro durante il nostro primo anno per raggiungere qualcosa di stupendo, di cui vado molto fiero. Ora dobbiamo lavorare ancora più intensamente per restare in cima - ha dichiarato Conte in seguito alla firma -. I tifosi mi hanno dato enorme supporto da quando sono arrivato ed è importante continuare ad avere successo insieme». La dirigente del Chelsea Marina Granovskaia ha aggiunto: «Antonio ha raggiunto un risultato incredibile la scorsa stagione, adattandosi al calcio inglese molto velocemente e portandoci al titolo. Questo nuovo contratto riflette la nostra volontà di continuare a raggiungere risultati in Inghilterra e in Europa».

Marotta: «I campioni passano, la Juventus rimane»

STAFF - Il nuovo accordo tra il Chelsea e Conte prevede il coinvolgimento di due nuovi membri dello staff: Paolo Vanoli come assistente dell'allenatore e Davide Mazzotta come assistente alla 'player analysis'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...