Premier League, Chelsea-Arsenal 0-0. Manchester United-Everton 4-0

Conte fermato in casa dai Gunners, che vanno vicini al gol Ramsey. I Red Devils rifilano un poker ai Toffees giorno del ritorno di Rooney all'Old Trafford
Premier League, Chelsea-Arsenal 0-0. Manchester United-Everton 4-0© PA

LONDRA (INGHILTERRA) - Dopo la super vittoria in Champions League con il Qarabag (6-0), il Chelsea si ferma a Stamford Bridge contro l'Arsenal. Nonostante le tantissime occasioni da ambo le parti il risultato finale è di 0-0. I Gunners recriminano per il palo di Ramsey, i Blues per l'errore di Pedro a tu per tu con Cech. La beffa per Conte poteva arrivare nei minuti finali quando David Luiz, entrando con il piede a martello su Kolasinac, è stato espulso da Oliver. Il risultato, però, è rimasto invariato. Con questo pareggio i Blues si fermano al secondo posto con 10 punti e a 3 lunghezze dalla coppia di vetta formata dalle due squadre di Manchester.

Premier League: risultati e classifica

ROONEY, AMARO RITORNO - Proprio lo United di Mourinho strapazza 4-0 l'Everton all'Old Trafford nel giorno del ritorno di Wayne Rooney in quella che è stata la sua casa per 14 anni. Red Devils in vantaggio nel primo tempo con un eurogol di Valencia al quarto minuto. Nel finale Koeman toglie proprio Rooney e il Manchester United dilaga con le reti di Mkhitaryan (84'), Lukaku (89') e il rigore in pieno recupero di Martial (92'). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...