Premier League, Arsenal ok con Lacazette. E Barry supera Giggs...

I Gunners battono 2-0 il West Bromwich con la doppietta dell'ex Lione. Il centrocampista tocca quota 633: è record assoluto di presenze nel campionato inglese
Premier League, Arsenal ok con Lacazette. E Barry supera Giggs...© EPA

TORINO - Tutto facile per l’Arsenal di Wenger. Dopo il pari a Stamford Bridge contro il Chelsea, i Gunners superano agevolmente il West Bromwich per 2-0 nel posticipo della sesta giornata di Premier League. Protagonista indiscusso della serata è Alexandre Lacazette, autore della doppietta che decide il match. Il primo gol arriva al 20’ con un facile colpo di testa in seguito alla traversa colpita da Sanchez su punizione mentre il secondo al 67’ su rigore: Nyom spinge Ramsey in area e per il direttore di gara ci sono pochi dubbi. Grazie a questa vittoria l’Arsenal sale a quota 10 in classifica (settimo posto), a una sola lunghezza dal gruppetto formato da Tottenham, Liverpool e Watford.

Arsenal-West Bromwich 2-0: tabellino e statistiche

Classifica Premier League

PIÙ DI GIGGS - Il Monday night di Premier ha sorriso anche a Gareth Barry, centrocampista del West Bromwich, che è entrato nella storia per aver battuto il record di presenze di una leggenda come Ryan Giggs. L’ex Manchester United si era fermato a 632, l’inglese stasera ha centrato la presenza numero 633.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...