Premier League, Southampton-Arsenal 1-1: Wenger ringrazia Giroud

L'attaccante francese entra nella ripresa e risponde, all'88', al gol iniziale di Austin. Alle 17:30 il derby di Manchester
Premier League, Southampton-Arsenal 1-1: Wenger ringrazia Giroud© Getty Images

TORINO - Il gol all’88’ di Giroud, entrato in campo soltanto nella ripresa, permette a Wenger di tornare dalla trasferta di Southampton con un pari: l’Arsenal va sotto dopo tre minuti con la firma di Austin – aiutato anche dalla dormita di Mertesacker – e riacciuffa il pari grazie all’attaccante francese in seguito a numerose occasioni da rete mai concretizzate. I Gunners salgono a quota 29 punti (quinto posto) e la squadra di Gabbiadini (dentro soltanto all’86’) a 18..

Classifica Premier League

LIVERPOOL-EVERTON 1-1 - Nell'altro derby di giornata (quello di Manchester ha visto trionfare il City in casa dello United), tra Liverpool ed Everton finisce 1-1 con reti di Mohamed Salah, sempre più capocannoniere della Premier League, e Wayne Rooney su rigore. In classifica la squadra di Jürgen Klopp mantiene il quarto posto salendo a quota 30 e accorciando a -2 sul Chelsea fermo a 32 dopo il ko di ieri contro il West Ham. I Toffees, invece, mantengono il decimo posto solitario con 19 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...