Premier League: Tottenham ok con Llorente. Bene anche il City

Vincono West Ham e Crystal Palace
Premier League: Tottenham ok con Llorente. Bene anche il City© PA

TORINO - Il Manchester City di Guardiola si rialza subito dopo lo 0-0 contro il Crystal Palace di due giorni fa. Senza Gabriel Jesus, il tecnico spagnolo recupera David Silva e De Bruyne (in dubbio alla vigilia) e batte in scioltezza per 3-1 il Watford già sotto dopo un solo minuto di gioco (gol di Sterling). I padroni di casa dominano il match dall'inizio alla fine e raddoppiano al 13' con la complicità di Kabasele, autore di un'incredibile autorete. Nella ripresa chiude il conto Aguero prima dell'inutile gol finale degli ospiti realizzato da Gray. Guardiola al triplice fischio può esultare: i citizens si portano a +15 sui cugini dello United, primi inseguitori. 

PREMIER: RISULTATI E CLASSIFICA

Bene anche il Tottenham (prossimo avversario della Juve in Champions) che in trasferta regola per 2-0 lo Swansea con le reti dell'ex bianconero Llorente al 12' e Alli all'89'. Il successo degli Spurs permette a Pochettino di mantenere il quinto posto in classifica a quota 40 e a quattro punti di distacco dal Liverpool. 

Nelle altre partite della serata vittoria in rimonta del Crystal Palace sul campo del Soputhampton e tre punti per il West Ham che si aggiudica la sfida salvezza contro il West Bromwich per 2-1. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...