Conte, che attacco a Mourinho: «Io un clown? Forse soffre di demenza senile»

L'allenatore del Chelsea risponde così al collega del Manchester United: «Ripensi a quello che ha detto o fatto nel suo passato»
Conte, che attacco a Mourinho: «Io un clown? Forse soffre di demenza senile»© EPA

TORINO - «Io un clown in panchina? Forse Mourinho soffre di demenza senile. Penso che debba ripensare a ciò che ha fatto o detto in passato». Antonio Conte risponde così alla domanda sulle dichiarazioni di José Mourinho, che ieri, replicando a chi ne sottolineava l'atteggiamento più sobrio in panchina, rivendicava di non essere un «touchline clown», un pagliaccio di bordocampo. Parole che sembravano indirizzate a colleghi più focosi come Conte e Klopp.

WENGER - Conte ha risposto anche ad Arsene Wenger, che aveva definito una "farsa" il rigore concesso ad Hazard nella sfida tra Arsenal e Chelsea. «Quando Arsene riguarderà la partita si renderà conto di essere stato molto fortunato con le decisioni arbitrali. Se volessi, potrei parlare delle decisioni arbitrali per un mese ma non voglio farlo perché vanno rispettate. Alle volte Wenger dimentica che nelle ultime partite contro l'Arsenal abbiamo chiuso in 10 uomini».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...