Premier League, poker Liverpool: sblocca Emre Can, Salah raggiunge Kane

Reds abbattono il West Ham 4-1: quarto gol stagionale per il tedesco mentre l'ex Roma è in testa alla classifica cannonieri insieme all'attaccante del Tottenham (23 gol). Benitez rimontato: 2-2 a Bournemouth
Premier League, poker Liverpool: sblocca Emre Can, Salah raggiunge Kane© Getty Images

TORINO - Nel 28esimo turno di Premier League il Liverpool continua a volare. Klopp supera 4-1 il West Ham, trascinato dai suoi uomini migliori. Sblocca Emre Can (quarto gol in stagione tra campionato e coppa) nel primo tempo su assist di Salah, che poi raddoppia nella ripresa: sono 23 gol in campionato per l'egiziano, attualmente capocannoniere insieme a Herry Kane.

Arrotondano Firmino (su assist del centrocampista tedesco) e Mane, con la rete intermedia di Michail Antonio. Reds momentaneamente secondi in attesa del big match tra Manchester United e Chelsea (domani, ore 15).

PREMIER LEAGUE: ECCO LA CLASSIFICA

BENITEZ, CHE BEFFA! - Il Newcastle deve accontentarsi di un punto a Bournemouth: la squadra di Benitez parte benissimo con la doppietta di Gayle nella prima frazione di gioco, per poi subire la rimonta negli ultimi 10 minuti di gara (Smith prima, Gosling poi). Il tecnico spagnolo rimane così a +2 dalla zona playout (Swansea è terzultimo). Pareggiano 1-1 sia Leicester (che ospita lo Stoke City) sia Southampton (ospite del Burnley). Le Foxes reagiscono al gol di Shaqiri con l'autorete di Butland, mentre Gabbiadini stablisce la partità al 90' (vantaggio di Barnes). Importante la vittoria dell'Huddersfield in casa del fanalino di coda West Bromwich: finisce 2-1, con le reti di Van La Parra e Mouniet che rendono inutile quella di Dawson. Poker del Brighton con lo Swansea: il 4-1 firmato da Murray (doppietta), Knockaert e Locadia per i padroni di casa, autogol di Dunk per gli ospiti. Basta un gol di Deeney al Watford, che al 80' piega l'Everton.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...