Premier League, Chelsea show: che rimonta con il Southampton! Da 2-0 a 2-3 in 8'

I Blues restano aggrappati al sogno Champions grazie alla doppietta di Giroud (70', 78'), entrato nella ripresa al posto di Morata, e al gol di Hazard (75') che ribaltano il doppio vantaggio dei Saints (reti di Tadic al 21' e Bednarek al 60')
Premier League, Chelsea show: che rimonta con il Southampton! Da 2-0 a 2-3 in 8'© PA

LONDRA (INGHILTERRA) - Il Chelsea resta aggrappato al sogno Champions. I Blues di Antonio Conte se la vedono brutta col Southampton, vanno sotto 2-0 ma poi fanno tre gol in otto minuti, tornando a vincere dopo due partite: il quarto posto è ancora lontano ma resta alla portata. Al St.Mary's Stadium Tadic sblocca la gara al 21' dopo l'irresistibile discesa sulla sinistra di Bertrand, mentre al 15' della ripresa è Bednarek a siglare il 2-0 per i Saints.

TRE GOL IN 8 MINUTI - Ma fra il 70' e il 78' il Chelsea ribalta tutto: Giroud, entrato al posto di Morata, sul cross di Marcos Alonso trova l'incornata giusta per accorciare le distanze, poco dopo è Hazard a siglare il pari, raccogliendo l'invito di Willian dalla destra, prima che ancora l'ex Arsenal trovi lo spiraglio giusto che vale il definitivo 3-2.

Premier League, Southampton-Chelsea 2-3: tabellino e statistiche

LEICESTER KO - Vittorie importanti in chiave salvezza per Crystal Palace (3-2 al Brighton) e Huddersfield (1-0 al Watford di Okaka, rimasto in panchina) nella 33ª giornata di Premier League. Sempre per quel che riguarda la lotta per non retrocedere, buon punto per i gallesi dello Swansea che pareggiano 1-1 in casa contro l'Everton, mentre in ottica Europa il Burnley batte il Leicester 2-1 e si porta a -2 dall'Arsenal, con i Gunners sesti e domani impegnati sul campo del Newcastle. (In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...