Premier League, Burnley-Manchester United 0-2: doppietta di Lukaku, Pogba sbaglia un rigore

I Red Devils, avversari della Juventus in Champions League, tornano al successo dopo due sconfitte di fila. Nell'altra sfida valida per la quarta giornata il Watford vince in rimonta 2-1 contro il Tottenham
Premier League, Burnley-Manchester United 0-2: doppietta di Lukaku, Pogba sbaglia un rigore© Getty Images

ROMA - Il Manchester United risorge, cade invece il Tottenham in trasferta. Dopo due sconfitte consecutive, José Mourinho trova la vittoria in casa del Burnley grazie alla doppietta di Romelu Lukaku. Nella gara valida per la quarta giornata di Premier League il belga segna al 27' e al 44', mentre Pogba sbaglia un rigore al 69'. Al 71' espulsione per Rashford ma il risultato non cambia più e i Red Devils, avversari della Juventus in Champions League (le due sfide sono in programma il 23 ottobre all'Old Trafford e il 7 novembre allo Stadium), conquistano tre punti molto importanti agganciando in classifica, a quota sei punti, l'Arsenal, il Leicester e l'Everton.

TOTTENHAM KO 2-1 - Nell'altra gara gli Spurs, avversario dell'Inter all'esordio in Champions (la gara è in programma il 18 settembre a San Siro), vengono sconfitti a Vicarage Road dal Watford. Dopo un primo tempo a reti bianche, al 53' c'è l'autogol di Doucouré che dà il vantaggio alla squadra di Pochettino, ma prima Deeney e poi Cathcart ribaltano la sfida per il 2-1 finale. Per il Tottenham è la prima sconfitta dopo tre vittorie consecutive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...