Clamoroso, Lampard elimina Mourinho con il suo Derby County

A Old Trafford, dopo una serie interminabile di rigori, i Red Devils vengono eliminati dal terzo turno della Carabao Cup. Piove sul bagnato per il tecnico, che secondo le indiscrezioni dall'Inghilterra avrebbe tolto la fascia da capitano a Pogba
Clamoroso, Lampard elimina Mourinho con il suo Derby County© Getty Images

TORINO - Piove sul bagnato sul Manchester United: dopo l'inizio zoppicante in Premier, con Pogba a sbottare contro le tattiche di Mourinho e lo stesso Mou che gli toglie la fascia da capitano, arriva anche l'eliminazione al terzo turno della Carabao Cup. A Old Trafford, contro il Derby County di Frankie Lampard, il gol di Mata illude i Red Devils che vengono prima riacciuffati nella ripresa da una grandissima punizione di Wilson e poi sorpassati da Marriott a 5' dal termine, con i padroni di casa in 10 per l'espulsione del portiere ex Sampdoria Romero. Il 2-2 nel recupero lo firma il neo entrato Fellaini, si va ai calci di rigore e dopo quindici tiri realizzati è l'errore del difensore Phil Jones a condannare all'eliminazione lo United. 

TRIS CITY, LEICESTER OK AI RIGORI - Nelle altre gare nessun problema per il City - Gabriel Jesus, Mahrez, Foden i mattatori a Oxford - mentre il Leicester passa solo ai rigori in casa del Wolverhampton. Passano il turno anche Middlesbrough, Crystal Palace, Fulham, Blackburn, Bournemouth, Burton e Norwich.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...