Daily Mail: «Mou-Pogba: ecco che cosa si sono detti»

L'allenatore portoghese ha ripreso il centrocampista davanti a tutti per la story su Instagram
Daily Mail: «Mou-Pogba: ecco che cosa si sono detti»

TORINO - La lite immortalata dalle telecamere di Sky Sports tra Mourinho e Pogba ha fatto il giro del mondo in pochissimi minuti. Un dialogo fitto, durato pochi secondi, ma capace di esemplificare perfettamente lo stato di tensione dello spogliatoio dei Red Devils in questo complicato inizio di stagione. I media inglesi hanno vivisezionato lo scambio di battute sottolineando come il tecnico portoghese fosse perfettamente cosciente del fatto che in quel momento le telecamere lo stessero riprendendo. Si trattava infatti dei 15 minuti che due volte al mese il Manchester United concede alle televisioni per trasmettere le sessioni di allenamento.

INSTAGRAM - Mourinho ha considerato irrispettosa una story postata da Pogba durante la partita di Carabao Cup contro il Derby. Mentre i compagni giocavano una sfida delicata (persa poi ai rigori), il francese ha immortalato in un video un siparietto con Shaw e Pereira in cui Paul dice a Luke: «Perché stai ridendo?» e si mette a ridere a sua volta.

IL DIALOGO - E' questo il casus belli secondo la ricostruzione del dialogo fatta dal Daily Mail. Nel video di Skysports si vede Pogba stringere la mano al viceallenatore Michael Carrick e all'addetto stampa John Allen. Mourinho si rivolge ad Allen e gli dice: «Quando ha postato su Instagram Paul?». Pogba protesta e chiede perché non vengono ripresi pubblicamente anche Pereira e Shaw. «Qual è il problema? - sembra replicare Paul - Perché non posso fare niente? Vengo qui e non faccio niente, questo è il mio problema». L'impressione è che non sia l'ultima puntata di una telenovela ricca di colpi di scena. Il prossimo potrebbe già esserci sabato quando i Red Devils non potranno sbagliare nella trasferta sul campo del West Ham.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...