Ranieri a Leicester per rendere omaggio a Srivaddhanaprabha

L'ex allenatore del club inglese, che nel 2016 ha guidato le Foxes al titolo, ha raggiunto nel pomeriggio il King Power Stadium per dare l'ultimo saluto al patron che ha perso la vita sabato scorso dopo lo schianto dell'elicottero su cui viaggiava
Ranieri a Leicester per rendere omaggio a Srivaddhanaprabha© PA

ROMA - Un ritorno pieno di commozione quello di Claudio Ranieri al King Power Stadium, lo stadio del Leicester dove ha perso la vita sabato scorso il proprietario Vichai Srivaddhanaprabha, dopo lo schianto dell'elicottero su cui viaggiava. L'ex tecnico delle Foxes, che portò a vincere uno storico scudetto nel 2016, ha raggiunto nel pomeriggio lo stadio per dare l'ultimo saluto al patron del club inglese, accompagnato dal figlio di Vichai, Aiyawatt e ha depositato una corona di fiori.

In una recente intervista a Sky Sport, il tecnico romano ha definito Srivaddhanaprabha "un uomo buono e illuminato. Era un uomo d'oro, aveva sempre parole positive per tutti. La cosa che mi colpiva era questa sua positività, il suo voler far bene, non ha mai fatto pesare a nessuno un risultato negativo, veniva nello spogliatoio e dava la carica, sembrava un padre e dava tranquillità a tutti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...