Chelsea-Fulham 2-0, Sarri piega Ranieri con le reti di Pedro e Loftus-Cheek

Dopo aver raccolto un solo punto con Everton e Tottenham, i Blues si rialzano. Primo ko per il tecnico testaccino. Poker dell'Arsenal contro gli Spurs. Vittoria al 96' del Liverpool nel derby: decide un gol di Origi
Chelsea-Fulham 2-0, Sarri piega Ranieri con le reti di Pedro e Loftus-Cheek© Getty Images

LONDRA - Dopo il 4-0 in Europa League contro il Paok, il Chelsea torna a sorridere anche in campionato. Sarri vince il derby degli allenatori italiani con Ranieri che dopo l'esordio vincente alla guida del Fulham (3-2 al Southampton), cade 2-0 a Stamford Bridge. Il gol del vantaggio dei Blues è generato da una grande azione di Kanté che ruba palla e innesca Pedro, abile a saltare un difensore e a firmare l'1-0. Il raddoppio si materializza nella ripresa con una trama spettacolare: Hazard, Pedro e Loftus-Cheek bypassano la difesa con triangolazioni veloci e il belga inventa l'assist per l'inglese che sigilla il successo nel derby nel nord di Londra. 

ARSENAL SHOW, POKER AL TOTTENHAM - L'Arsenal piega 4-2 il Tottenham al termine di una partita splendida giocata all'Emirates: le reti degli Spurs, reduci dal successo sull'Inter in Champions, sono di Dier e Kane, in mezzo alla doppietta di Aubameyang. Tra il 74' e il 77' decisive le reti di Lacazette e dell'ex Samp Torreira. L'Arsenal agguanta il Tottenham al quarto posto a quota 30.

IL LIVERPOOL VINCE IL DERBY AL 96' - Vittoria importante del Liverpool che vince il derby contro l'Everton al 96' con un gol di Origi: con questi tre punti la squadra di Jurgen Klopp torna a -2 dal Manchester City, al primo posto della Premier con 38 punti. L'Everton invece resta in sesta posizione a quota 22 insieme al Manchester United.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...