Premier League, il Manchester United senza Mourinho vince ancora: Pogba, che doppietta

Il City travolge 4-0 ad Anfield il Newcastle e porta a 7 i punti di vantaggio sul Manchester City, battuto a Leicester e scavalcato al secondo posto dal Tottenham
Premier League, il Manchester United senza Mourinho vince ancora: Pogba, che doppietta© AFPS

Prove di fuga per il Liverpool. I Reds travolgono 4-0 ad Anfield il Newcastle e portano a 7 i punti di vantaggio sul Manchester City, battuto a Leicester e scavalcato al secondo posto dal Tottenham. La squadra di Klopp sblocca il risultato dopo 11 minuti con un gran destro al volo di Lovren, poi nella ripresa Salah si procura e realizza il rigore del 2-0 prima che Shaqiri e Fabinho completino l'opera.

CITY KO - Terza sconfitta nelle ultime quattro partite invece per i Citizens, che al King Power Stadium passano in vantaggio con Bernardo Silva al 14', salvo farsi raggiungere dopo 5 minuti da Albrighton. E all'81' il Leicester completa la rimonta con Ricardo Pereira, che fredda la squadra di Guardiola con un violento destro dal limite. Il City cede la seconda piazza al Tottenham che, dopo i 6 gol all'Everton, ne rifila 5 al Bournemouth. Gara già chiusa dopo i primi 35 minuti (a segno Eriksen, Son e Lucas, tutti su assist di Walker-Peters), poi nella ripresa Kane e ancora Son calano la manita.

CURA SOLSKJAER - Funziona la cura Solskjaer al Manchester United: seconda partita per il tecnico norvegese e secondo successo, 3-1 all'Huddersfield. Matic al 28' sblocca la gara di testa, poi nella ripresa si scatena Pogba (64' e 78' con un siluro da fuori).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...