The Sun: «Solskjaer resterà al Manchester United»

L'allenatore norvegese ha riportato i Red Devils nelle zone alte della classifica
The Sun: «Solskjaer resterà al Manchester United»© Getty Images

MANCHESTER – A poche ore dalla gara d'andata degli ottavi di Champions League tra Manchester United e Paris Saint-Germain, il Sun dà per certa la conferma di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina dei Red Devils a fine stagione. 

CONFERMA INEVITABILE – Quello di Solskjaer è stato un impatto incredibile per le sorti della stagione del Manchester United. Da quando l'ex attaccante dello United si è seduto in panchina, sono arrivati 30 punti su 33 totali a disposizione con la crescita conseguente di calciatori, Pogba su tutti, decisamente in ombra con Mourinho. Stando sempre al  Sun, l'annuncio ufficiale della conferma di Solskjaer arriverà soltanto tra qualche mese, probabilmente al termine della stagione. Superata la concorreza di Mauricio Pochettino, accreditato dai media inglesi come futuro allenatore del Manchester.

UN ALTRO POGBA – Paul Pogba, con l'arrivo di Ole Gunnar Solskjaer, è tornato il calciatore ammirato con la Juventus. Più dei compagni è stato proprio il francese a beneficiare dell'arrivo del nuovo allenatore con otto gol nelle ultime otto partite, cinque assist nelle ultime nove e tre doppiette contro FulhamBrighton Huddersfield

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...