Sun: «Sarri-Chelsea, addio certo: due nomi per la prossima stagione»

Come riporta il tabloid inglese, il futuro del tecnico italiano sarebbe lontano dalla panchina dei Blues: Frank Lampard potrebbe sostituirlo
Sun: «Sarri-Chelsea, addio certo: due nomi per la prossima stagione»© Getty Images

LONDRA - Il Chelsea sembra intenzionato a scaricare Maurizio Sarri al termine del campionato. Come riporta il Sun, il futuro del tecnico italiano sarebbe sempre più lontano dalla panchina dei Blues, che starebbero già pensando ai possibili sostituti per la prossima stagione. Roman Abramovich non esonererà Sarri prima della fine del campionato ma in estate potrebbe chiudersi l'esperienza dell'allenatore ex Napoli a Londra dopo appena un anno, caratterizzato da alti e bassi. I tifosi del Chelsea sono in rivolta contro Sarri e sono intenzionati a boicottare le partite casalinghe per dimostrare il loro pensiero contro l'italiano, che dovrebbe rimanere fino al termine della stagione a meno di clamorosa eliminazione in Europa League o di quinto posto in Premier League.

DUE NOMI PER IL POST SARRI - La prima opzione del Chelsea era Zinedine Zidane. Dopo il ritorno del francese sulla panchina del Real Madrid, la dirigenza dei Blues ha virato su altri due allenatori. Nuno Espirito Santo sta ottenendo ottimi risultati in Inghilttera con il Wolverhampton e sarebbe finito nel mirino di Abramovich per il post Sarri. L'altro nome, invece è quello di Frank Lampard, ex centrocampista rimasto nei cuori dei tifosi del Chelsea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...