Stellini si presenta: "La mia promozione un accordo tra Conte e Tottenham"

Così il neo-tecnico degli Spurs: "Mi hanno detto che se fossi stato d'accordo sarebbe arrivata l'ufficialità. Non ho avuto problemi a dire sì, poiché a tutti andava bene"
Stellini si presenta: "La mia promozione un accordo tra Conte e Tottenham"

LONDRA (Regno Unito) - "Ho parlato con Antonio e Antonio e il club si sono parlati. Hanno preso la decisione insieme e mi hanno fatto sapere". Così, a tre giorni dal suo esordio sulla panchina del Tottenham, a Liverpool contro l'Everton, Cristian Stellini commenta la turbolenta separazione tra Conte e gli Spurs: "Io ero al corrente di tutto in quei giorni e quindi mi hanno chiamato".

Stellini il dopo-Conte al Tottenham: "Andava bene a tutti"

"Mi hanno detto che la decisione era stata presa e se fossi stato d'accordo sarebbe stata ufficializzata. Non ho avuto problemi a dire sì e poiché a tutti andava bene c'è stato questo accordo tra Antonio e il club", le parole di Cristian Stellini, ex calciatore - tra le altre - di Ternana, Como, Genoa e Bari, assistente di Conte al Siena e alla Juventus, oltre che suo vice all'Inter e, appunto, al Tottenham, prima del recente avvicendamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...