De Zerbi, nuovo messaggio a Stellini: “Non sono stupido, ho i miei motivi”

Le parole del tecnico del Brighton sullo scontro con l'allenatore del Tottenham: "Se in una partita inizia a mettere pressione all'arbitro, mi dà fastidio"

Dopo lo "scontro" di una settimana fa in Tottenham-Brighton, Roberto De Zerbi e Cristian Stellini sono tornati sull'episodio ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico del Brighton ha dichiarato: "Non è sucesso nulla di particolare. Lui sa cosa mi ha dato fastidio, ma non mi interessa tornarci. Io credo che abbia capito perché gliel'ho detto a tu per tu. Dico solo che se io faccio alcune cose non sono stupido, ho i miei motivi. Poi ognuno sceglie il modo che vuole: a me non piace fare conferenze stampa allusive, preferisco parlare di persona". L'ex allenatore del Sassuolo ha aggiunto: "Non mi piace il fatto di mandare messaggi attraverso le conferenze stampa e gliel'ho detto con molta educazione prima della partita, senza usare toni minacciosi o offensivi. Dopodichè, se in una partita inizia a mettere pressione all'arbitro, mi dà fastidio e questo invece gliel'ho fatto notare con un po' più di veemenza".

De Zerbi, la risposta di Stellini

Poi, è arrivata la replica di Stellini, che ha spiegato: "Se ne è parlato tanto. Non credo sia una cosa su cui bisogna continuare a discutere. C'è stata un'incomprensione, poi la tensione della partita ha fatto accendere gli animi in panchina ma direi che sono situazioni di campo, che se rimangono in campo facciamo tutti più bella figura". Il tecnico del Tottenham ha conitnuato: "Un'incomprensione legata alle parole della conferenza? Questo non lo so e non mi voglio porre il problema. Io ho rispettato tutti gli allenatori e li rispetterò sempre. Io sono l'ultimo arrivato in Premier League, non ho nessuna intenzione di mancare di rispetto a nessuno. Io lavoro con la massima umilità, non c'è stato nulla di irrispettosso e non credo di aver parlato un cattivo inglese: è molto chiaro che io stimi tantissimo De Zerbi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...