Tottenham, i calciatori rimborsano i tifosi: la bellissima iniziativa

Gli Spurs, reduci dalla clamorosa debacle contro il Newcastle, sono stati protagonisti di un apprezzato gesto nei confronti degli 'sfortunati' fan presenti al St. James' Park
Tottenham, i calciatori rimborsano i tifosi: la bellissima iniziativa© Getty Images

LONDRA (Regno Unito) - In Inghilterra continua a far discutere la clamorosa sconfitta, maturata con il punteggio di 6-1, del Tottenham contro il Newcastle. La debacle è costata la panchina a Cristian Stellini, che aveva recentemente sostituito Antonio Conte alla guida del club londinese, ma non è finita qui: i calciatori Spurs, infatti, si sono resi protagonisti di una bellissima iniziativa nei confronti dei propri tifosi.

Tottenham, l'iniziativa dei calciatori verso i tifosi

Le doppiette Murphy ed Isak e il gol di Joelinton avevano mandato al tappeto il Tottenham in soli 21'. La rete della bandiera di Kane e il definitivo 6-1 di Wilson avevano, poi, soltanto ingrassato il tabellino. I calciatori, evidentemente ancora scossi dall'incredibile sconfitta, hanno deciso così di rimborsare - di tasca propria - gli sfortunati tifosi Spurs che avevano assistito alla sfida del St. James' Park di Newcastle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...