Alexis Sanchez preso di mira per le foto del labbro "ferito"

Le reazioni alle immagini postate su Twitter dall'attaccante cileno, colpito accidentamente al volto dopo un contrasto con Huth in Arsenal-Leicester
Alexis Sanchez preso di mira per le foto del labbro "ferito"

TORINO - Alexis Sanchez non riesce proprio a farsi delle simpatie in Inghilterra. L'ultimo episodio risale a mercoledì sera, quando l'attaccante cileno ha pubblicato su Twitter le foto del suo labbro ammaccato, risultato di uno scontro accidentale con Robert Huth in Arsenal-Leicester di Premier League (vinta 1-0 dai Gunners). A commento delle foto, Sanchez ha scritto: "Felice per la vittoria, ma ho finito con un labbro gonfio".


REAZIONI SPORTIVE - Le parole a corredo delle immagini dal Nino Maravilla, in cui appare con una borsa del ghiaccio sul labbro contuso e l'espressione un po' corrucciata, hanno però scatenato l'ironia social, soprattutto da parte del mondo dello sport inglese, incline a considerare le botte i segni sul corpo come parte integrante dell'agonismo. Così, se il due volte campione di boxe nordirlandese Carl Frampton ha commentato gli scatti di Alexis Sanchez con le parole "Stai imbarazzando te stesso", ecco Ben Kay, ex stella del rugby inglese, postare su Twitter la foto di uno dei suoi più brutti infortuni al viso e scrivere ironicamente: "Di questi 2 uomini di sport che hanno pubblicato foto di ferite al viso, quale si è rotolato per terra con le mani sul volto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...