David Luiz: «Conte ci ha "infettati" con il suo amore per il calcio»

Il difensore brasiliano del Chelsea: «Ogni partita, ogni allenamento è la manifestazione di quanto vincere sia importante per lui»
David Luiz: «Conte ci ha "infettati" con il suo amore per il calcio»© REUTERS

LONDRA (INGHILTERRA) - David Luiz, difensore del Chelsea, come tutti gli altri suoi compagni di squadra, è rimasto impressionato da Antonio Conte. L'ex ct è una vera forza della natura e con la sua cattiveria agonistica sta portando i Blues a un livello insperato a inizio stagione. Luiz ha rilasciato un'intervista a "Espn Brazil" nella quale ha elogiato l'allenatore italiano: «È uno dei migliori allenatori con i quali io abbia mai lavorato. Conosce perfettamente tutte le caratteristiche dei suoi giocatori e noi lo seguiamo in tutte le indicazioni che ci dà sul campo. Ogni allenamento e ogni partita sono la manifestazione di quanto importante sia per lui vincere, quindi noi siamo sempre motivati a tenere la tensione alta»

CONTE VUOLE LLORENTE AL CHELSEA, MA C'E' IL PSG

IL VIRUS DEL CALCIO - David Luiz è tornato al Chelsea nella sessione estiva del mercato dopo due stagioni con il Psg. Il brasiliano non ha vissuto lo scorso fallimentare campionato dei Blues, ma si è ugualmente accorto del cambiamento radicale che Conte ha portato a Londra: «Conte è un allenatore che ama quello che fa e chi ha "infettati" tutti con l'amore per il calcio. - Luiz ha poi continuato - Amo questo club e sono tornato perché c'era una storia da continuare. Non ho vinto la Premier League nel mio primo passaggio inglese, quindi adesso è uno dei miei obiettivi. Aiuterò in qualunque modo per arrivare alla vittoria e Conte è stato straordinario sotto questo aspetto»

DESAILLY: "L'INTELLIGENZA DI CONTE FA LA DIFFERENZA" - IL VIDEO 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...