Conte, fuga per Juve-Inter: «Mia moglie non è stata felice»

Ammissione del manager italiano, leader della Premier League con il suo Chelsea, sulla sua presenza in tribuna per la gara di domenica scorsa allo Juventus Stadium
Conte, fuga per Juve-Inter: «Mia moglie non è stata felice»© REUTERS

LONDRA (Inghilterra) - Non basta ad Antonio Conte essere alla guida della Premier League con il Chelsea per evitare contestazioni, ma l'ultima non è stata di tipo sportivo: è arrivata bensì dalla moglie, ed è stata causata da Juventus-Inter. A farlo sapere è lo stesso allenatore, nella conferenza stampa prima della partita di domenica sul campo del Burnley, confessando: "Quando ho detto a mia moglie che stavo andando a vedere la Juventus, non è stata contenta". Elisabetta Muscarello, moglie del manager italiano, avrebbe infatti rimproverato il marito per aver scelto, domenica scorsa, ossia il giorno dopo la bella vittoria interna per 3-1 del Chelsea sull'Arsenal, di approffitare del giorno di riposo... per andare a Torino ad assistere al derby d'Italia vinto dalla Juve, invece di restare con la sua famiglia a casa.

PARTITE - Elisabetta, riferisce l'ex mister juventino ai giornalisti, "ha detto: 'Perché? Resta con noi - tua figlia e tua moglie'... Ma a volte non è facile spiegare a mia moglie cosa scelgo di fare quando ho un giorno libero". Lo stesso Conte ha poi ammesso, a sua maggiore colpa: "Domenica per tutto il giorno ho visto partite in tv - le partite inglesi di City e United, e poi le gare italiane". Un'indigestione di calcio che non gli ha fatto bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...