Chelsea, Sarri: Esonero? Con il club ho parlato del prossimo ritiro estivo

Il tecnico dei Blues: «Mi sento come prima, sono più contento perché gli ultimi risultati sono stati di buon livello». E su Napoli-Juve: «E' ovvio che la guarderò. E penso anche che tu possa indovinare per chi farò il tifo...». Higuain sulla sfida del San Paolo: «Spero che vinca il bel calcio»
Chelsea, Sarri: Esonero? Con il club ho parlato del prossimo ritiro estivo© Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) - "Mi sento come prima, sono più contento perché gli ultimi risultati sono stati di buon livello ma mentre tutti parlavano dell'esonero io parlavo con la società del prossimo ritiro estivo. Ero sereno, per quanto possa esserlo un allenatore". Così Maurizio Sarri dopo il successo del Chelsea in casa del Fulham per 2-1 grazie alle reti di Higuain e Jorginho. Stasera Napoli-Juventus: "E' ovvio che la guarderò - ribatte l'ex tecnico del Napoli ai microfoni di Sky Sport -. E penso anche che tu possa indovinare per chi farò il tifo...".

HIGUAIN - "La cosa che mi fa sorridere è che quando segno una rete dite che sono rinato, mentre quando questo non succede scrivete e dite che sono finito. Io comunque mi sento molto bene al Chelsea e sto provando a giocare al meglio delle mie possibilità dopo un inzio di stagione non certo felicissimo". Così Gonzalo Higuain, ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria sul Fulham, grazie anche alla rete messa a segno dall'attaccante argentino. Poi sul Milan e sullo splendido momento di forma attraversato dai rossoneri. "Non sono sorpreso che il Milan si trovi al terzo posto. Io conosco bene le potenzialità della squadra e la bravura dell'allenatore. Purtroppo, nel calcio molto spesso le cose non vanno per come si vorrebbe. Comunque, io adesso sono al Chelsea e cerco di fare del mio meglio in questa nuova avventura". In chiusura, il Pipita dice la sua anche riguardo a Napoli-Juventus di stasera. "Io spero che vinca il bel calcio. L'importante è che la partita sia bella e combattuta". (In collaborazione con Italpress)

Classifica Premier League

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...