Darmian esalta Pirlo e ricorda: «Che sofferenza marcare il Tevez della Juve»

Il difensore ex Torino, ora ai Red Devils, rispondendo al canale del club parla benissimo del centrocampista azzurro al Ney York City, e di Tevez: «Non mollava mai»
Darmian esalta Pirlo e ricorda: «Che sofferenza marcare il Tevez della Juve»© www.imagephotoagency.it

MANCHESTER (Inghilterra) - Matteo Darmian, alla domanda su un giocatore italiano che avrebbe fatto grandi cose al Manchester United, non ha molti dubbi e sceglie l'ex regista di Milan e Juve, nonché Campione del mondo con l'Italia, Andrea Pirlo: "Penso che nella storia ci sono stati tantissimi giocatori italiani forti, per cui è difficile sceglierne uno che avrebbe potuto fare grandi cose allo United. Se dovessi dire un solo nome però direi lui".
"Lo conosco bene, ho giocato con lui in Nazionale, conosco bene le sue qualità", ha affermato l'ex difensore del Torino al canale tematico del club inglese in cui milita dall'estate del 2015.

CALCIOMERCATO PREMIER, CACERES-SOUTHAMPTON: È FATTA

TEVEZ - Darmian ha poi parlato anche di un altro ex juventino, a proposito del rivale più duro da affrontare: "Il giocatore più forte e difficile da marcare in Serie A? Direi Carlos Tevez, quando ha giocato nella Juventus. È uno dei giocatori con cui ho trovato maggiori difficoltà in campionato. Il motivo? Ha tante qualità, quella che penso sia stata unica in Carlos è il carattere, perché non mollava mai. Provava ad inseguire ogni giocatore per rubargli palla.“

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...