Pogba, Mourinho contro tutti: «Chi lo critica è geloso dei suoi soldi»

L'allenatore del Manchester United difende il francese, criticato per le prestazioni in base a quanto è costato e guadagna: «Non è colpa sua se prende 10 volte più dei giocatori del passato. Merita rispetto»
Pogba, Mourinho contro tutti: «Chi lo critica è geloso dei suoi soldi»© PA

MANCHESTER (Inghilterra) - José Mourinho non ci sta alle tante critiche rivolte da più parti contro Paul Pogba: "Non è colpa sua se guadagna 10 volte più di alcuni giocatori del passato. Non è colpa sua se certi sapientoni hanno problemi seri nelle loro vite ed hanno ogni bisogno di ogni moneta per sopravvivere mentre Paul è un multi-milionario". L'allenatore del Manchester United sa come difendere i suoi, all'Inter ancora lo ricordano come uno dei tecnici più impegnati nel fare da scudo tra l'esterno e la squadra, e questo vale anche per il centrocampista ex Juventus, molto contestato da diversi ex calciatori inglesi: "Sento che il mondo sta perdendo i suoi valori e sappiamo tutti che l'invidia sta entrando a certi livelli, in un modo che mi paura".

IL COMPLEANNO DI PAUL POGBA

RISPETTO - A  Pogba "non frega un c**** delle valutazioni critiche sulle sue prestazioni", tuona Mou. Il manager portoghese continua nella difesa del francese dagli attacchi basati sulla questione dei soldi: "Non è colpa sua. Credo che meriti rispetto, credo che la sua famiglia meriti rispetto. Viene da una famiglia che lavora, una famiglia con tre figli e sono sicuro che hanno bisogno di un sacco di cibo a tavola ogni giorno, perché sono tutti giganti. Sono sicuro che la mamma e il papà hanno dovuto lavorare duramente per loro per molti, molti anni."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...