Manchester United, infortunio Pogba: Mourinho lo perde per 4/6 settimane

Il tecnico portoghese dei "Red Devils" dovrà fare a meno per quasi un mese del talento francese ex Juve, infortunato al bicipite femorale col Basilea in Champions
Manchester United, infortunio Pogba: Mourinho lo perde per 4/6 settimane© Action Images via Reuters

TORINO - José Mourinho dovrà fare a meno di Paul Pogba nel suo Manchester United per almeno un mese. In assenza di notizie ufficiali, è questo ciò che emerge dalle indiscrezioni rilanciate dalla BBC in seguito agli accertamenti a cui il francese ex Juventus è stato sottoposto presso l'Aon Training Complex e che hanno evidenziato un problema al bicipite femorale della coscia sinistra, a causa dei problemi accusati in Champions League contro il Basilea all'Old Trafford.

Per la tipologia di infortunio, sono consigliate infatti dalle 4 alle 6 settimane di stop. Il centrocampista 24enne salterebbe quindi le gare di Premier League contro Everton, Southampton e Crystal Palace, il terzo turno di Coppa di Lega col Burton e la trasferta di Champions a Mosca contro il Cska; oltre, ovviametne, alle due gare di qualificazione mondiale della Francia che dovrà affrontare Bulgaria e Bielorussia. La speranza di Mou è riavere Pogba per il big match di campionato del 14 ottobre contro il Liverpool di Klopp.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...