Uruguay: Recoba dirigente del Nacional, lavora al nuovo stadio

Il Chino è entrato ufficialmente nel consiglio direttivo del club di Montevideo e si occuperà del rinnovato Gran Parque Central: «Come l'impianto della Fiorentina»
Uruguay: Recoba dirigente del Nacional, lavora al nuovo stadio

MONTEVIDEO (Uruguay) - Alvaro Recoba è un dirigente del Nacional Montevideo. Lo ha comunicato lo stesso club uruguaiano sul proprio sito internet, ufficializzando di fatto una notizia che circolava da giorni. Per il Chino si tratta di un ritorno nella squadra in cui ha militato per due volte: nel 1996/97, prima di sbarcare in Italia acquistato dall'Inter; e poi dal 2011 al 2015, nelle sue ultime 4 stagioni da calciatore. Recoba è stato nominato membro del consiglio direttivo della società, entrando nella Commissione per il Patrimonio e i lavori, che si occuperà di realizzare il nuovo Gran Parque Central, ossia lo stadio del Nacional. "Voglio aiutare il club, non m'importa essere presidente o vicepresidente", ha detto l'ex fantasista della Celeste.

STADIO ROMA: SGARBI CONTRO TOTTI: "CRETINO E IGNORANTE"

STADIO - "La mia idea è quella di rimuovere le recinzioni e mettere pannelli di plastica", ha dichiarato Recoba. Il Chino ha specificato di volere uno stadio "come quello della Fiorentina", ma ha voluto ribadire che la casa del Nacional è già "un bellissimo stadio e presto sarà sorprendente, non solo perché è nel centro della città, non solo per la sua storia. È per la sua gente che il Parque è unico".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...