Boca, Osvaldo che esordio: gol e festino hot FOTO VIDEO

L'attaccante ora al Boca segna il gol vittoria contro gli uruguaiani del Wanderers. E risponde alle accuse di festini a luci rosse alla vigilia della partita
TORINO - Dal festino 'caliente' al gol della vittoria in campo. Travolto dal gossip solamente alla vigilia della partita di Libertadores, Pablo Daniel Osvaldo risponde in campo col gol della vittoria. Stanotte il Boca Juniors ha superato per 2-1 gli uruguaiani del Montevideo Wanderers, proprio con un gol dell'attaccante naturalizzato italiano, che ha insaccato di testa un cross dalla destra di Collazo e si è poi prodotto nella classica esultanza con la mitraglia, copiata da Batistuta. Ed è stato il gol decisivo, al 43esimo del primo tempo, dopo il momentaneo vantaggio del Boca con Komar e il pareggio di Riolfo. E poco prima del gol, Osvaldo si era fatto notare per una splendida sforbiciata, bloccata dal portiere avversario.

FESTINO SEXI - Il giorno precedente alla gara, era esploso il caso Osvaldo. In compagnia dell'amico Martinez, secondo la stampa locale, Dani ha passato qualche ora in stanza in albergo con delle escort di lusso. La vicenda sembrava aver già compromesso il rapporto col Boca e soprattutto con l'allenatore, Rodolfo 'El Vasco' Arruabarrena, uno duro già dal nome. Nulla di tutto ciò invece, con l'attaccante in campo regolarmente e nel migliore dei modi.

JIMENA ALLA BOMBONERA - Da segnalare tra l'altro la presenza della compagna di Osvaldo, Jimena Baron, soubrette argentina, ospite nel palchetto privato dei Maradona. La signora Osvaldo si è prodotta anche in una super esultanza al gol decisivo, alla faccia di voci, gossip e festini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...