Tevez torna alle origini: gioca a carte in strada con gli amici

Spunta una foto su Instagram dell'ex juventino mentre si rilassa nel quartiere dove è nato. Nella notte, ko in casa del Racing, ma il titolo è vicino
Tevez torna alle origini: gioca a carte in strada con gli amici© © Twitter/BreatheSport

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - Lo aveva detto in un'intervista durante la quale si era commosso: «Quando torno dai miei amici nel quartiere dove sono nato mi sento uno di loro. E nonostante io sia il più ricco, loro non mi hanno mai fatto pagare nulla». Carlos Tevez non ha dimenticato le proprie radici e torna spesso nel suo quartiere per ritrovare gli amici di sempre. Su Instagram è spuntata una foto del calciatore mentre gioca a carte in strada, una foto di queste ore perché Tevez ha l'occhio nero e il cerotto al naso, conseguenza di un duro scontro di gioco in Argentina-Paraguay della settimana scorsa.

TITOLO VICINO - L'Apache, nella notte, ha sfiorato la vittoria del titolo con il Boca Juniors, appuntamento che sembra soltanto rinviato di pochi giorni: nonostante la sconfitta per 3-1 sul campo del Racing Club, a due giornate dalla fine il Boca conserva cinque punti di vantaggio sul Rosario.

VIDEO - IL BOCA VA KO, MA IL TITOLO E' VICINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...