In Argentina: «Messi non vuole Icardi in Nazionale»

La Pulce avrebbe dettato le sue condizioni: fino a quando ci sarà lui a guidare l'Albiceleste, il capitano dell'Inter non sarà convocato
In Argentina: «Messi non vuole Icardi in Nazionale»© EFE

TORINO - Se non sei amico del primo della classe, non fai carriera. Alla base dell'esclusione di Mauro Icardi dal giro della nazionale argentina, ci sarebbe il fatto di non essere "amico" di Lionel Messi. Lo sostiene in Argentina la popolare trasmissione "Debate Final", in onda su Fox Sports. Così, mentre la Seleccion di Bauza è sommersa dalle critiche per il pareggio con il Perù e il clamoroso ko con il Paraguay, l'opinione pubblica si schiera per un ricambio generazionale in attacco. Intoccabile Messi, in molti chiedono la "rottamazione" dei vari Aguero, Di Maria e Higuain, quelli del "clan di Leo".

Due i candidati principali a prendere il loro posto: uno su tutti è Dybala, acclamato nell'ultima partita dal pubblico dopo il rigore sbagliato da Aguero, il secondo è Icardi, che con l'Albiceleste ci ha giocato soltanto una volta e non vede l'ora di essere riconvocato. Maurito, però, dopo essersi difeso dalle parole di Maradona ("è un traditore"), sembra che abbia qualche conto da regolare anche con la Pulce, che in merito all'arcinota faccenda Maxi Lopez-Wanda Nara-Icardi, pare la veda alla stessa maniera del Pibe de Oro, anche per l'amicizia nata nel Barça proprio con l'attuale attaccante del Torino. Per il capitano dell'Inter questa è una battaglia tremendamente dura da vincere.

ICARDI: MARADONA NON E' UN ESEMPIO DA SEGUIRE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...