Calciomercato, Galliani: «Nainggolan? Per me va alla Roma»

L'ad: «Sicuramente non va al Milan. Non c'è asta, perché l'asta è già chiusa e direi che giocherà con i giallorossi»
Calciomercato, Galliani: «Nainggolan? Per me va alla Roma»© LaPresse
TORINO- Ai microfoni di Sky Sport HD, nel pre partita del Meazza, l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, ha parlato di mercato e, in particolare, del nuovo acquisto Honda e del prossimo futuro di Nainggolan.

Le prime impressione su Honda?
"Molto, molto buone, vuole sempre allenarsi, anche oggi a mezzogiorno ha detto di non voler mangiare, di volersi allenare. Ha una voglia pazza di allenarsi. Poi, mi ha detto una cosa molto carina, gli ho chiesto se era felice ieri sera, quando siamo stati a cena insieme, ha risposto, no, io sarò felice solo quando giocherò bene e farò vincere il Milan. Quindi, primo impatto molto, molto positivo".

C’è anche il Milan nell’asta per Nainggolan?
"No, assolutamente, lasciamo ad altri fare queste aste, anche se credo che l’asta sia finita, perché conosco, evidentemente, le logiche del mercato e, quindi, non c’è nessuna asta, l’asta si è già conclusa".

Dove va?
"Non lo dico".

Non va al Milan
"Non va al Milan, ma credo che Di Marzio e gli altri che fanno il mercato lo sappiano, quindi, chiedete in casa vostra. Sono sicuro che avete già la risposta senza bisogno della mia".

Alla Roma?

"Non si può scommettere, noi dirigenti non possiamo scommettere, ma se dovessi fare una previsione direi anche io così, ma può darsi che sbagliamo tutti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...