Marotta: «Pogba? La Juve non vuole venderlo»

L'ad bianconero: «Rinnovo Pirlo? Trattativa in discesa. Cessioni? Solo se qualcuno vuole andare via»
Marotta: «Pogba? La Juve non vuole venderlo»© LaPresse
MILANO - "Credo che Morata sia imprendibile, ma non ne abbiamo mai parlato con il Real Madrid": l'ad della Juventus Beppe Marotta non regala illusioni sul giovane attaccante del Real Madrid, sottolineando che "è uno di quei giocatori che diventeranno campioni e quindi genera grande interesse".

POGBA
- Ha molti corteggiatori anche lo juventino Pogba. "Conosciamo il suo valore e non abbiamo intenzione di cederlo, comunque - ha chiarito Marotta - finora non ci sono state richieste da parte del Paris Saint Germain. Ora siamo concentrati su questa stagione, che potrebbe portare risultati straordinari e storici per il club".

PIRLO E QUAGLIARELLA
- Marotta ha poi definito "in discesa" la trattativa per il rinnovo di Pirlo e ha commentato così le voci sulla possibile partenza di Quagliarella: "Abbiamo un gruppo di giocatori attaccati alla maglia e apriremo a qualche trasferimento solo se qualcuno vuole andare via".

IL CALENDARIO
- Nelle prossime settimane il calendario rischia di costringere la Juventus a giocare le due trasferte contro Milan e Catania di domenica dopo l'impegno in Europa League del giovedì. "Questo ci pesa - ha sottolineato l'ad bianconero Beppe Marotta - perché la compressione degli impegni agonistici è elevata. Ad esempio torneremo dalla trasferta in Turchia a Trebisonda un venerdì mattina e poi saremo costretti a giocare contro il Milan domenica perché il mercoledì successivo c'è un impegno della Nazionale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...