Calciomercato Inter, Eto'o poi Mourinho: ecco i sogni di Thohir

L'unico ostacolo è l'ingaggio per l'attaccante del Chelsea che si libera a parametro zero a giugno. Intanto, il tecnico portoghese non esclude un ritorno in Serie A
Calciomercato Inter, Eto'o poi Mourinho: ecco i sogni di Thohir© Foto Liverani

MILANO - L'Inter del futuro guarda al passato. E in cambio riceve occhiolini. Esiste una pista che apre di nuovo le porte della Pinetina a Eto'o, l'uomo del triplete. L'attaccante del Chelsea ha un contratto da 6 milioni in scadenza con opzione di rinnovo. Il camerunense vorrebbe tornare in Italia il prima possibile, si sente ancora all'altezza per giocare nel gotha del calcio europeo. Inoltre, la sua famiglia è rimasta a vivere a Milano quando è stato ceduto in Russia. Thohir vuole un'Inter che sia un mix di giovani e veterani: qui si incastrano i nomi di Vidic e probabilmente Eto'o. L'ostacolo principale è l'ingaggio. Insostenibili per l'Inter 6 milioni. Ma a è impossibile.

 

 

MOU - Mazzarri può stare tranquillo. Mourinho però lancia i soliti messaggi d'amore e non nasconde l'idea di tornare in Serie A. «Prima o poi il capitolo Chelsea finirà. Italia? Per me esiste una sola squadra da allenare: l'Inter». Chiaro, no? 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...