Guarin: «In due occasioni a un passo dalla Juve»

Il colombiano dell'Inter torna sullo scambio saltato con Vucinic: «Quello che è successo è successo ed è passato. I tifosi mi sono sempre stati vicino»

MILANO - Guarin torna sul trasferimento saltato alla Juve, sullo scambio interrotto con Vucinic quando il più sembra ormai storia. Il colombiano racconta a Inter Channel di essere stato vicino a bianconeri due volte durante la sua carriera: «E' stato un segnale del destino importante. Era la seconda volta che succedeva. Anche quando sono arrivato all'Inter, avevo la possibilità di andare a Torino e il fatto che per la seconda volta sono rimato qui è qualcosa di importante. Adesso sono qui, penso all'Inter. Quello che è successo è successo ed è passato. I tifosi mi sono sempre stati vicino, io sento che quando le cose si fanno con il cuore loro ti capiscono e io credo che capiscano quello che io penso perchè lo faccio vedere subito. Se io non sto bene in campo si vede subito, se sto bene e sono felice, faccio il mio meglio: il campo è l'unica maniera che ho per dimostrare tutto».   

 

 

MISSIONE DIFFICILE - Guarin sogna l'Europa che conta: «Champions League? Mi piacerebbe tantissimo giocarla, è una competizione che dà tanta motivazione, ho tanta voglia di poterla vincere». 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...