Cagliari, Caio Rangel sì. Preso il portiere Cragno

Per il Flamengo l'affare è praticamente concluso: l'attaccante firmerà un contratto quadriennale. L'estremo difensore, classe 1994, lo scorso anno al Brescia, è in arrivo

CAGLIARI - Il Cagliari non ha ancora ufficializzato l'acquisto ma per il Flamengo l'affare è praticamente concluso: Caio Rangel, attaccante di 18 anni, vestirà il prossimo anno la casacca rossoblù. Ad attenderlo troverà un altro brasiliano, Adryan, altra scommessa prelevata la scorsa stagione dal club di Rio de Janeiro. L'attaccante - comunica il sito ufficiale del club brasiliano - sarà in Italia oggi e firmerà con il Cagliari un contratto quadriennale. «La realtà del calcio brasiliano è dolorosa - spiega il presidente della società Eduardo Bandeira de Mello - Dobbiamo costruire e vendere. Il giocatore era molto eccitato circa la possibilità di giocare in Europa e continuare la sua carriera». Sul sito c'è anche il saluto dello stesso Rangel: «Vorrei ringraziare tutti - ha spiegato ricordando di essere arrivato al Flamengo da ragazzino - perché ho imparato molto qui. La torcida è bella e voglio tornare un giorno e dare gioia alla nazione».

 

ALTRI AFFARI - Il Cagliari - che domani partirà per il ritiro di Sappada, in Veneto - è alla ricerca di un portiere: in pole position Alessio Cragno, classe 1994, lo scorso anno al Brescia. Ma c'è anche un vecchio pallino di Zeman, Luca Anania, 34 anni, la scorsa stagione al Livorno. Inoltre per l'attacco la prima scelta di Zeman è Pavoletti, rientrato al Sassuolo, che pare aver superato la concorrenza di Mancosu, bomber del Trapani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...