Cagliari: Caio Rangel acquistato dal Flamengo

E' ufficiale l'arrivo del brasiliano a titolo definitivo. Questione Sant'Elia: conto alla rovescia per l'apertura del settore Distinti
Cagliari: Caio Rangel acquistato dal Flamengo© Foto REUTERS

CAGLIARI - Il Cagliari Calcio comunica di avere acquistato il giocatore Caio Rangel Da Silva a titolo definitivo dal Flamengo. Nato il 16 gennaio 1996 a Rio De Janeiro, Rangel è un attaccante esterno cresciuto nelle giovanili del club rubionegro. Conta 6 presenze e 2 gol nella Nazionale brasiliana Under 17.

 

QUESTIONE SANT'ELIA - Corsa per non far giocare il Cagliari il prossimo campionato di serie A davanti a meno di cinquemila spettatori: per giovedì 17 è stata convocata la Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo per l'approvazione del progetto da 12.000 spettatori nello stadio Sant'Elia. Si tratta della variante al piano originario da 16mila posti che ha già ricevuto il benestare della stessa Commissione. In pratica si tratterebbe di aprire finalmente anche le porte del settore Distinti, mentre per la curva sud (e quindi per il completamento dell'anello) ci sarebbe ancora da aspettare. Una volta ottenuto il sì sulla documentazione occorre poi il collaudo per l'agibilità: da parte del Cagliari ci sono tutte le buone intenzioni per farsi trovare pronto per l'avvio della nuova stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...