Manolas: «La Juve mi aveva cercato...»

Il difensore greco si presenta alla Roma: «Benatia? È stato un bravissimo calciatore. Ma ora lui rappresenta il passato, io il presente. Mi ispiro a Thiago Silva»

ROMA -"Ho fatto la scelta migliore ad accettare la Roma. Deciderà Rudi Garcia se farmi giocare titolare già sabato con la Fiorentina, io comunque mi sento pronto non al 100% ma al 120%". Così il difensore greco Kostantinos Manolas nella conferenza stampa di presentazione a Trigoria. Il giocatore, arrivato dall'Olympiakos per sostituire Benatia (ceduto al Bayern), ha poi ammesso di "aver avuto offerte da grandi club, inclusa la Juventus. Ma è stata una mia scelta venire qui, alla Roma. Benatia? È stato un bravissimo calciatore. Ma ora lui rappresenta il passato, io il presente. Mi ispiro a Thiago Silva".

 

 

SCUDETTO -"So che il club ha grandi aspettative e io mi sento all'altezza. Lavorerò sodo per non deludere il club. Non possiamo che puntare in alto, gli obiettivi sono grandi. Io punto allo scudetto, come tutta la squadra. Possiamo andare avanti anche in Champions League" conclude il centrale greco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...