United-Vidal, cose da pazzi

Il Manchester proporrà Chicharito e 40 milioni: Marotta e Agnelli sono pronti per un altro no. Ma se il cileno volesse la cessione a tutti i costi, allora Guarin e un maxi utile in cassa
United-Vidal, cose da pazzi© LaPresse
TORINO - A Manchester sono sicuri. Presto ci sarà un nuovo assalto per Vidal. Van Gaal, sempre più nei guai con la squadra che viene umiliata in Coppa di Lega da una formazione di serie C, dopo Di Maria vuole il cileno per mettere a posto il centrocampo. L'offerta è tentatrice: quaranta milioni più il cartellino del Chicharito Hernandez, abbastanza per dare anche Guarin a Allegri e mettere a bilancio 28 milioni di utile. Una proposta sulla quale pensare. E poi rispondere NO. Qui entrerà in ballo la volontà del giocatore, al quale sarà offerto un contratto da nababbo: il denaro o restare idolo bianconero e giocare la Champions, visto che lo United quest'anno l'Europa la guarderà dalla televisione?

I PERCHÈ DEL NO
- Mercato agli sgoccioli, una piazza che accuserebbe il colpo, un passo indietro rispetto alle dichiarazioni del principale azionista Elkann che vuole una Juve dominante in Italia e anche protagonista in Champions, una presenza ritenuta fondamentale da Allegri per il suo centrocampo. In sintesi, sono i motivi per i quali Arturo Vidal dovrebbe restare a regnare su Vinovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA